Pay per Seat

Pay Per Seat è un modo semplice e conveniente per garantire a tutti i dipendenti l’accesso a servizi IT di qualità senza impegnare capitali importanti e senza gravare sul proprio dipartimento informatico.

Servizi testati e standardizzati di fornitura di postazioni di lavoro e soluzioni studiate e gestite in base alle esigenze del cliente. In questo modo si pagano solamente le apparecchiature e i servizi di cui si fruisce. Il sistema di pagamento, semplice e trasparente, offre una base certa sulla quale pianificare e controllare le spese IT.

Servizio e supporto completo per le postazioni di lavoro

Pay Per Seat soddisfa qualsiasi esigenza di infrastruttura informatica client e fornisce una serie completa di servizi complementari per adeguare costantemente il sistema all’evolversi dell’attività aziendale, che potrà così mantenere il proprio vantaggio tecnologico nei confronti della concorrenza.

Una rete di assistenza locale e internazionale supportata da Nashuatec e da un Service Desk efficiente permette a Trifolio di offrire un servizio completo, affidabile e modulabile in base alle esigenze del cliente.

I servizi Trifolio per dispositivi client comprendono:

  • Fornitura delle apparecchiature
  • Configurazione
  • Installazione
  • Service Desk e gestione da remoto
  • Assistenza sul posto

I servizi supplementari di assistenza comprendono:

  • Consulenza e pianificazione
  • Aggiornamenti continui
  • Servizi End-of-life
  • Backup in cloud
  • Servizi IMAC

Il consiglio di un esperto

Per determinare quale sia il tipo di servizio più adatto alla struttura aziendale del cliente e per ridurre al minimo i costi totali di gestione (TCO) dell’infrastruttura IT, Trifolio offre una consulenza preliminare sullo stato e la funzionalità dell’ambiente client esistente.

I clienti Pay Per Seat potranno anche beneficiare di regolari incontri con i consulenti Trifolio per valutare le prestazioni dei dispositivi client e individuare nuove esigenze. In questo modo il servizio viene costantemente migliorato.

I tecnici Trifolio si occupano dell’efficienza operativa e della manutenzione della struttura IT client, permettendo così al personale tecnico interno di concentrarsi su progetti più complessi e strategicamente più importanti per l’azienda.

Richiedi informazioni o un preventivo

La tua azienda (richiesto)

Località (richiesto)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio